FESTA AL PARCO - 19 luglio PDF Stampa E-mail

>> icon VOLANTINO <<

La nostra comunità si appresta a vivere un momento molto importante...l'inaugurazione delle 3 Aree Verdi appena sistemate (Chiesa di Spadarolo, Chiesa di Vergiano ed al circolo). Dopo mesi di lavoro, raccolte fondi e contributi vari... grazie anche a te.. ora è il momento di fare festa tutti insieme, grandi e piccoli! Ti aspettiamo al circolo di via marecchiese venerdì 19 luglio! Il tuo parco ti aspetta!

Invita i tuoi vicini, gli amici, i parenti... chi vuoi!

I parchi, vogliono essere un punto di ritrovo, un posto dove poter incontrare i propri vicini, scambiare due chiacchere, conoscersi. Un luogo di svago per i bambini ed i giovani delle nostre comunità… per gli anziani o le famiglie. Uno spazio per tutti!

Dov'è la festa?
Circolo parrocchiale, Via marecchiese > mappa

Dove sono le altre aree verdi?

Chiesa di Spadarolo > mappa

Chiesa di Vergiano > mappa