Aggiornamenti sul progetto PDF Stampa E-mail

Sono cominciati alla grande i preparativi per la sistemazioni delle aree verdi parrocchiali. Grazie all'impegno di molti amici, siamo riuisciti a trovare un progetto che ci ha permesso di abbattere notevolmente i costi per le staccionate di delimitazione. Ci siamo impegnati in "dolci" autofinanziamenti che grazie alla vostra generosità ci hanno permesso di raccogliere i primi fondi che verranno stanziati per l'acquisto del legno che dovrà essere tagliato e rifinito, e siccome è TAAANTO legno se qualcuno avesse tempo e voglia e attrezzature per dare una mano, il materiale di certo non manca. Altre iniziative verranno proposte per sostenere ulteriormente questo progetto, vedi ad esempio la Tombola dei bambini del 29 dicembre e ci impegneremo di tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi e l'avanzamento dei lavori, soprattutto sul sito della Parrocchia. Riportiamo qui di fianco l'elenco completo di tutti i lavori che vorremmo portare avanti nelle tre zone: ogni idea, ogni aiuto e ogni consiglio sarà bene accetto. Ci piace pensare che questa iniziativa, nata per creare un ambiente più protetto e sicuro per i nostri bambini, vicino ai nostri principali ambienti parrocchiali, diventi anche un luogo di ritrovo e riposo per tutti.
Grazie