CategorieFile

folder icon 192 Volantini
folder icon 42 Giornalino Parrocchiale

"La VOCE" è il titolo del nostro giornalino parrocchiale che viene consegnato porta-porta.

Di seguito tutte le uscite...

folder icon 24 Multimedia

In questa pagina potete trovare alcuni documenti audio di incontri e meditazioni tenute dai nostri sacerdoti (e non solo).
Per scaricarli ed ascoltarli sul vostro computer e sul vostro lettore mp3 cliccate sul titolo o sul pulsante download.

Buon ascolto

folder icon 6 Le poesie della Luisa

Luisa Romani (Tentoni) racconta le storie delle nostre comunità in versi dialettali romagnoli

folder icon 28 Materiale gruppo famiglie

Schede di lavoro del gruppo famiglie a disposizione per la lettura personale o di gruppo o per il download

folder icon 3 Approfondimenti

I white paper : pubblicazioni che trattano temi di rilevante interesse.
L'iniziativa vuole essere un completamento delle attività di ricerca e monitoraggio che l'Associazione  Davide.it porta avanti in tema di tutela dei minori, uso delle nuove tecnologie, abitudini e compartamenti dei giovani. Tenteremo di attirare l'attenzione ogni volta su un tema diverso, magari poco conosciuto, per descriverlo in modo il più possibile esaustivo e offrire spunti di approfondimento. Per i lettori più accorti e motivati sarà un utile strumento per aumentare la conoscenza di temi attuali e interessanti.

folder icon 91 Materiale Coro

Categoria (DOCman) relativa alla categoria (Joomla) "Gruppo Coro".

Non ci sono documenti in questa categoria