Giovedì 14 - Consegna acqua benedetta
Oggetto: Giovedì 14 - Consegna acqua benedetta
Data invio: 2011-04-12 17:50:46
Invio #: 65
Contenuto:
Parrocchia di Spadarolo e Vergiano
.
1

Giovedì 14 ore 21.00 - chiesa di Spadarolo

Celebrazione liturgica e consegna dell’acqua benedetta alle famiglie della parrocchia che non saranno visitare personalmente dal sacerdote per la benedizione Pasquale (zona di Spadarolo). Vedi lettera allegata.

 

 

ESTRATTO DALLA LETTERA DI DON MIRKO alla comunità.

Carissimi,

è davvero Pasqua tra pochissimi giorni e vorrei innanzitutto augurare a tutti e a ciascuno di vivere profondamente questo cruciale mistero della nostra fede.
Cosa significhi vivere da risorti [...]

Giovedì prossimo celebreremo una liturgia in chiesa a Spadarolo dove consegnerò l’acqua benedetta per la famiglie della parrocchia che non ho potuto visitare personalmente. La difficoltà di visitare tutte la famiglie della propria parrocchia non è soltanto un rammarico per noi parroci di non poter incontrare tutti i fedeli ma anche segno evidente per tutti del calo del numero dei presbiteri. Pertanto invito tutti a pregare costantemente il padrone della messe perché non manchino mai sacerdoti alla Sua chiesa.
Ringrazio di cuore tutte le famiglie di Vergiano che ho visitato e che mi hanno accolto con amicizia e cordialità.

> Leggi tutto

 

 

Iscrizione newsletter:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.
Copyright © 2012 Parrocchia di Spadarolo e Vergiano. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Login

Joomla - Realizzazione siti web