Oggetto: Ultime news
Data invio: 2010-05-28 11:59:28
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

SmileNotizie dal campo lavoro missionario 2010

Come tutti gli anni la nostra comunità di Spadarolo e Vergiano partecipa all'azione del campo lavoro per il sostentamento delle missioni della nostra diocesi con volontari e con la collaborazione di tutte le famiglie che donano gli oggetti rotti, non più usati o da smaltire.

Sul sito del campo lavoro potete trovare tutte le informazioni della raccolta,il bilancio e come viene distribuito fra le missioni l'utile.

Dalla prima pagina del sito:

"Più bel regalo di compleanno non poteva arrivare. Alla chiusura dei conti, il Campo Lavoro missionario festeggia le sue 30 candeline con il miglior risultato di sempre: 167 mila euro di utile netto, ovvero oltre il 50% in più dell'anno scorso. Un risultato straordinario raggiunto grazie alla concomitanza di diversi fattori positivi,ma soprattutto grazie all'enorme affluenza di pubblico e alla moltitudine di volontari che si sono prodigati come non mai per il successo della nostra iniziativa."

SmileNotizie dalla casa della goccia per il mondo

Sabato 5 dalle ore 19.30
GRANDE FESTA D'INAUGURAZIONE DELLE ATTIVITA' ESTIVE

- cena insieme