Festa del Crocifisso - Vergiano 8-9 maggio 2010
Oggetto: Festa del Crocifisso - Vergiano 8-9 maggio 2010
Data invio: 2010-04-28 21:03:06
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Come ogni anno la seconda domenica di maggio puntuale arriva la festa del Crocifisso a Vergiano.

Nell'invitarvi tutti a condividere insieme questo bel momento per la nostra comunità di Spadarolo e Vergiano inviamo il programma della festa della famiglia dell'8 maggio con il rinnovo delle promesse matrimoniali e la consegna dei ricordini alle famiglie che festeggiano il lustro. Ricordatevi di segnalare in anticipo se festeggiate 5 -10 - 15 - 20- 25 ecc. anni di matrimonio.

Per il programma clicca qui Festa della famiglia 2010

Naturalmente la festa della famiglia è già parte della festa del Crocifisso che continua domenica 9 maggio e di cui potete vedere il programma cliccando qui Festa del crocifisso Vergiano

Ospiti graditissimi della serata di domenica ritornano dopo 5 anni dalla loro formazione (suonarono proprio la prima volta sul terreno del campo sportivo di Vergiano) i ragazzi della FLOTTA DI VEGA accompagnati da un impianto di luci e di suoni degni della loro bravura.

All'interno del concerto ci sarà l'estrazione della lotteria. Magari potrebbero estrarre i biglietti l'Uomo Tigre in persona (se persona è) o Lady Oscar o...

Per la locandina del concerto clicca qui Flotta di vega

A presto a tutti quanti.

Il consiglio pastorale e don Mirko