Lettera pastorale di don Mirko + appuntamenti settimanali
Data invio: 2010-03-08 13:01:42
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano
1 Cari amici,

con la liturgia del mercoledì delle Ceneri abbiamo iniziato anche questʼanno il cammino

liturgico e spirituale che ci porterà a celebrare la Pasqua di Cristo il prossimo 4 aprile.

Sono molti gli aspetti che caratterizzano la vita del cristiano in questo tempo e vorrei

proporvi qualche sottolineatura.

Ogni momento della nostra...(prosegue sul sito)

Ricordiamo per le famiglie che non riceveranno la visita del parroco direttamente a casa che è possibile prendere l'acqua benedetta per la benedizione, in parrocchia e precisamente:

-mercoledì 10: S. Messa Solenne a Vergiano con la consegna dell'acqua benedetta alle famiglie ore 21

Inoltre

-mercoledì 10 di conseguenza non ci sarà il gruppo biblico

-sabato 13 al teatro A. Marvelli di Spadarolo uno spettacolo Anspi di Tonino Lasconi dal titolo "LIBERI, LBERI" fatto dai giovani e rivolto a tutti i giovani e ai più grandi.

(E' uno spettacolo che vi farà riflettere sul valore della libertà e sul suo vero significato. Essere liberi, a livello d'istinto, si traduce in desiderio di fare ciò che ci pare e piace. Poi ci si accorge che chi fa quello che gli pare e piace non è vero che è libero, perché finisce per dover fare un sacco di cose, e poi non costruisce niente. Allora si cerca di scoprire cosa sia veramente la libertà e inizia una ricerca che dura tutta la vita.
Solo alla fine si arriva a capire che "la libertà" è una conquista da investire per il bene proprio e degli altri)

-domenica 14: incontro gruppo giovani adulti alla chiesa di Spadarolo ore 17,30

Consulta tutti i prossimi eventi.

Salutoni a tutti, la segreteria parrocchiale