Incontro sostenitori de: "La casa dei mestieri"
Oggetto: Incontro sostenitori de: "La casa dei mestieri"
Data invio: 2010-01-23 12:06:16
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Sabato 23 gennaio, al Teatro Marvelli di Spadarolo - via Marecchiese 293, Rimini c'è una serata densa di eventi.

ore 20.30: incontro con tutte le persone che ci hanno aiutato nel nostro progetto La Casa dei mestieri, per un resoconto sull'ultimo anno di attività, lo stato dei lavori in Cambogia, l'avanzamento del progetto, i risultati raggiunti (il laboratorio del ferro è ormai una realtà avviata e autosufficiente).

ore 21.30 ritorna lo spettacolo Io mi chiamo Martino! di e con Sergio Casabianca e Marco Moretti: ormai ci siamo abituati al tutto esaurito, non vorrete mica farci uno scherzo proprio quando giochiamo in casa?

vi aspettiamo numerosi
Quellidellagoccia e la segreteria parrocchiale