Avvento - NATALE 2008
Oggetto: Avvento - NATALE 2008
Data invio: 2008-12-04 19:50:09
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Un tempo per tornare a sperare cose grandi, un tempo per riscoprire la gioia e la dimensione della fede, per ridare a Dio la possibilità di parlarci nuovamente, di tornare tra noi. La Buona Notizia, così i primi cristiani chiamavano il Vangelo. Una Buona Notizia per te, caro amico che vivi qui sulla marecchiese, o sulle colline, o nella campagna che guarda verso il fiume. Vorrei davvero che la vita delle nostre parrocchie, le attività che facciamo e le persone che con passione costruiscono la comunità parrocchiale, fossero il segno evidente di questa Buona Notizia.
Sono sempre più convinto che la gente ha bisogno di vedere dei segni concreti di fede, di generosità, di condivisione, di comunione fra noi, per poter vedere Dio!
Carassimo, questo Natale può essere anche per te l'occasione per incontrare il "Dio-fatto uomo".
Scegli dunque tra le varie proposte...