Avviso importante
Oggetto: Avviso importante
Data invio: 2009-06-08 21:57:26
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Come ormai da qualche giorno abbiamo saputo don Paolo è stato trasferito ad un nuovo incarico nella parrocchia di Castelvecchio a sostituire don Silvano che va in pensione. Il 17 di giugno sarà l'ultimo giorno da noi e il 26 di giugno entrerà nella nostra comunità don Mirko Vandi ora cappellano a Santarcangelo.

Fra qualche giorno sarà nelle nostre case il giornalino con più dettagli e spiegazioni.

Nel frattempo attraverso internet avvisiamo che:

- mercoledì 17 giugno alle ore 20,30 messa di saluto a don Paolo nel campo sportivo di VERGIANO con rinfresco conclusivo

- giovedì 18 alle ore 20,30 ci sarà la prima messa di don Paolo a Castelvecchio, per chi a piacere di andare

- venerdì 26 alle ore 20,30 nel campo sportivo di SPADAROLO messa di ingresso del nuovo parroco don Mirko Vandi con la consegna delle chiavi del tabernacolo da parte del vescovo, anche quì rinfresco conclusivo.

La comunità di Spadarolo e Vergiano si sta organizzando per un regalo a don Paolo come ringraziamento.

E' partita una raccolta ad offerta libera che si concluderà il 15 Giugno.
Si può contribuire, dando i soldi ai responsabili del proprio gruppo o direttamente ad Antonio Stanca (tel. 347-8546657) per Vergiano e Paolo Urbinati (tel. 335-6305089) per Spadarolo.

La parola d'ordine è "PASSATE PAROLA IL PIU' POSSIBILE " perchè nessuno rimanga senza saperlo, a parte don Paolo, naturalmente...

Il consiglio parrocchiale.