Oggetto: Prossimi appuntamenti
Data invio: 2020-09-11 15:58:46

Buongiorno a tutti,

volevo condividere con voi il fatto che vivremo nella nostra comunità un altro fine settimana molto intenso, battezzerò infatti altri 2 bimbi per i quali preghiamo il Signore che custodisca le loro famiglie.Benedirò le fedi nuziali di una coppia che celebra 50 anni di matrimonio.

Domenica mattina avremo modo di salutare il diacono Gianluca che da domenica 20/9 presterà servizio nella parrocchia di Villa Verucchio secondo l’incarico ricevuto dal vescovo. Gianluca sarà presente sia alla Messa delle 10 a Vergiano che alle 11.15 a Spadarolo. È un momento in cui affidiamo a Gesù il suo ministero nella consapevolezza che rimanendo a vivere a Vergiano non si tratta di un addio ma di un momento che ci fa riflettere sull’unità della chiesa diocesana.

Vi auguro una buona giornata, un caro saluto

Don Mirko