Cinema sotto le stelle [rimandato] +Trekking e S.Messa all'eremo
Oggetto: Cinema sotto le stelle [rimandato] +Trekking e S.Messa all'eremo
Data invio: 2020-07-17 15:24:15

L'Azione Cattolica parrocchiale ha pensato ad alcuni  momenti in questa estate per incontrarsi e trascorrere del tempo insieme nel rispetto delle regole vigenti... TUTTI INVITATI!

> ATTENZIONE! Il Cinema sotto le stelle di stasera, causa maltempo è rimandato a venerdì prossimo 24 luglio con le stesse modalità: PIC NIC (dalle 19) + CINEMA (20:45) > Vedi locandina

Accorgimenti richiesti ai partecipanti per vivere serenamente la serata > LEGGI NOTE

Domenica 9 agosto faremo una camminata per tutti con picnic e S.Messa all'eremo "Madonnna del Faggio" (Carpegna).

Partenza dal circolo parrocchiale di Via Marecchiese alle ore 8.30. Trekking ad anello di circa 3h in quota (Sono possibili anche deviazioni per abbreviare il percorso). Alle 12.45 è previsto il ritorno all'eremo per il pranzo al sacco. Alle 16.00 verrà celebrata la S.Messa all'eremo della Madonna del Faggio.

E' possibile partecipare anche solo ad alcuni dei momenti proposti. Ti aspettiamo! > VOLANTINO -