Sabato Santo
Oggetto: Sabato Santo
Data invio: 2020-04-11 21:28:57

Tutto è pronto per la Veglia Pasquale e le Messe di Pasqua e dell’Ottava.

Sono stato in chiesa tutto il giorno prima a Spadarolo poi a Vergiano, ho lavorato tanto ( ho persino spazzato tutte e 2 le chiese e ho benedetto chi lo fa tutto l’anno) ma devo dire che non sono mai arrivato a Pasqua tanto in forma, preferirei avere la stanchezza degli altri anni ... Il Signore tuttavia mi è venuto in soccorso e mi ha liberato, spero non solo per oggi, da ogni tristezza e nostalgia. Sento che siamo molto uniti e lo saremo ancora di più in futuro.

Celebro questa sera alle 21 e domani alle 11, non mi dimentico di affidare la nostra comunità al cuore di Gesù.

Un abbraccio a tutti. Cristo è davvero risorto, non dimentichiamolo e non trasformiamo la prudenza in un panico compulsivo ( che davvero non va a braccetto con la fede ).

Don Mirko