domenica 24 maggio
Oggetto: domenica 24 maggio
Data invio: 2009-05-23 00:31:10
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Domenica 24 maggio al circolo di spadarolo un gruppo di ragazzi delle nostre parrocchie propone una cena di autofinanziamento per sostenere una loro prossima missione nel mese di luglio in Etiopia. Porteranno viveri e materiale vario e lavoreranno nella missione 20 giorni. La cena inizia alle ore 19.30 con musica di un gruppo giovanile di Rimini.   ALLE ORE 18.30 FACCIAMO LA PREGHIERA DEL VESPRO ALLA CHIESA DI SPADAROLO E LA BENEDIZIONE DELLA CROCE NUOVA SULLA COLONNA E DELLA STATUA DELLA MADONNA  APPENA SISTEMATA NEL PIAZZALE. BUON MESE DI MAGGIO !!!

DON PAOLO