Disposizioni del 6 marzo
Oggetto: Disposizioni del 6 marzo
Data invio: 2020-03-07 11:45:27

Cari fratelli,

Alla luce del nuovo decreto del Governo i nostri vescovi hanno deciso di celebrare anche per domenica prossima la Messa senza il popolo.

È una situazione che ci preoccupa e che ci richiede prudenza e pure il sacrificio di privarci dell’Eucaristia anche nel giorno del Signore.

Celebro quotidianamente la Messa ricordando tutta la nostra comunità, lo farò anche domenica quando celebrerò la Missa pro populo per tutti voi.

Vi comunico altresì che chi volesse recarsi in chiesa per un momento di preghiera personale troverà aperta la chiesa di Vergiano sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 e la chiesa di Spadarolo domenica dalle 9.30 alle 11.30. Raccomando a tutti di seguire la Messa tramite la televisione ( il nostro vescovo celebrerà in diretta su Icaro Tv alle 11 - canale 91) e di dedicare in famiglia un momento di preghiera.

Rendo grazie a Dio per il dono del sacerdozio che mi consente di cibarmi del Suo corpo e del Suo Sangue, vero cibo dell’anima e del corpo.

Rimaniamo uniti in Cristo, è tutto nelle Sue mani.

Vi benedico e continuiamo a pregare a vicenda,

il vostro parroco

Don Mirko