Oggetto: Prossimi appuntamenti
Data invio: 2019-11-17 17:11:44

Lunedì 18 - "Tempo della Santità" volantino
Tutta la comunità di Spadarolo e Vergiano è invitata dall'Ac parrocchiale alla serata “Tempo della Santità”, dedicata a Don Oreste e Sandra Sabbatini.
Incontriamo Stefano Vitali segretario di don Oreste ed amico di Sandra.

Tutti noi siamo chiamati a conoscere per meglio vivere questo bellissimo momento della chiesa di Rimini. Ore 20.45 presso la Sala della Famiglia (chiesa di Vergiano).

Martedì 19
- Incontro giovanissimi ore 21 a Spadarolo
- Prove del coro ore 21 a Vergiano

Venerdì 22
Serata di formazione per tutti gli educatori ore 21 a Spadarolo

Sabato 23
Incontro con i genitori ragazzi ACR ore 15 a Vergiano

Domenica 24
ore 17.00 Gruppo famiglie
* Alle S.Messe è ancora possibile contribuire alla raccolta di alimenti lanciata dalla Caritas parrocchiale per le famiglie bisognose del nostro territorio.

Sabato 30 - "Legami per la vita"
Commedia brillante di 3 atti. Ore 21.00 al teatro A.Marvelli - Via marecchiese 293
volantino

Invio