Prossimi appuntamenti e... Festa!!
Oggetto: Prossimi appuntamenti e... Festa!!
Data invio: 2019-09-16 12:23:13

Mercoledì 18
ore 21.00 incontro genitori catechismo del Buon Pastore

Sabato 21 e Domenica 22

Festa della Parrocchia di Spadarolo e Vergiano
Inizia il nuovo anno pastorale!

Un Weekend di festa al circolo di Via Marecchiese 293.
VEDI VOLANTINO dettagliato <

Si inizia sabato alle 15.00 con l'evento "Chi trova un amico, trova un tesoro" si prosegue con la merenda, l'aperitivo con sorpresa e la cena. In serata torna l'allegra banda dello Zuccone d'Oro! Dalle 22.30 "Little Refine" By MRK.

Domenica la S.Messa ore 11.30 per tutta la comunità, a seguire pranzo insieme.
Nel pomeriggio la festa con giochi, zumba, baseball, pallavolo, karate e la pesca. Poi aperitivo e cena. Dalle 20.00 concerto della banda giovanile Città di Rimini e poi estrazione a premi.

Ti ricordiamo che per il pranzo di domenica è richiesta la prenotazione entro giovedì 19, invece per le cena del sabato e della domenica è attivo lo stand gastronomico con accesso libero.

Da martedì alle ore 21.00 si inizia l'allestimento della festa... ti aspettiamo al circolo!