21-22 settembre... Festa della parrocchia!
Oggetto: 21-22 settembre... Festa della parrocchia!
Data invio: 2019-08-30 23:21:02

Sabato 21 e Domenica 22

Festa della Parrocchia di Spadarolo e Vergiano
Inizia il nuovo anno pastorale!

Un Weekend di festa al circolo di Via Marecchiese 293.
VEDI VOLANTINO dettagliato <

Si inizia sabato alle 15.00 con l'evento "Chi trova un amico, trova un tesoro" si prosegue con la merenda, l'aperitivo con sorpresa e la cena. In serata torna l'allegra banda dello Zuccone d'Oro**! Dalle 22.30 "Little Refine" By MRK.

Domenica la S.Messa ore 11.30 per tutta la comunità, a seguire pranzo insieme.
Nel pomeriggio la festa con giochi, zumba, baseball, pallavolo, karate e la pesca. Poi aperitivo e cena. Dalle 20.00 concerto della banda giovanile Città di Rimini e poi estrazione a premi.

--
Ti ricordiamo che per il pranzo di domenica è richiesta la prenotazione entro giovedì 19, per le cena del sabato e della domenica invece è attivo lo stand gastronomico (con accesso libero).

** Non puoi mancare alla nuova edizione dello zuccone d'oro: Stiamo cercando cantanti, fatevi avanti! (contattami per l'assegnazione della canzone: Loris 346 307 5988)