Sabato e domenica, vieni alla Festa!!
Oggetto: Sabato e domenica, vieni alla Festa!!
Data invio: 2018-09-11 21:56:57

Sabato 15 e Domenica 16

Festa della Parrocchia di Spadarolo e Vergiano
Inizia il nuovo anno pastorale!

Un Weekend di festa al circolo di Via Marecchiese 293.
> VEDI VOLANTINO dettagliato <

Si inizia sabato alle 14.30 con il ritrovo di VE.SPA. IN BICI, la pedalata per tutti in collaborazione con FIAB in occasione della giornata europea della mobilità sostenibile (vedi i dettagli sul volantino).
Si prosegue con la merenda e la cena. In serata... la Flotta di Vega in concerto!

Domenica la S.Messa ore 11.30, a seguire pranzo comunitario (dettagli sul volantino).
Nel pomeriggio la festa con giochi, danza creativa, baseball, karate, la pesca e la mostra Funghi & erbe. Poi aperitivo a tempo di Zumba e dalle 19.00 Sergio Casabianca e lo spettacolo "cantando storie".

Ti ricordiamo che per il pranzo di domenica è richiesta la prenotazione entro giovedì, per le cena del sabato e della domenica invece è attivo lo stand gastronomico (con accesso libero).

p.s. Da domani sera inizia l'allestimento per la festa al circolo parrocchiale.