Festa del crocifisso
Oggetto: Festa del crocifisso
Data invio: 2018-05-05 11:07:36

Festa del Crocifisso
(alla chiesa di Vergiano)

Leggi il programma completo della festa > LEGGI QUI<

Giovedì 10 -  Concerto di Pentecoste ore 20.45

Sabato 12 - Messa conclusiva del Buon Pastore ed a seguire Grande Gioco e Spettacolo di burattini! Dalle 18 stand gastronomico con aperitivi, pieda, hamburger e.....
In serata Big Ve.Spa GAME!

Domenica 13 - Ore 11.30 S.Messa con anniversari di matrimoni*, a seguire pranzo comunitario di pesce (prenotazioni entro il 10). Ore 17.00 processione con il SS Crocifisso.

*Si ricorda che in occasione della Messa della DOMENICA, verranno festeggiati gli anniversari di matrimonio. Si invita coloro che compiranno 5/10/15/20/25/50/75 anni di matrimonio di comunicarlo quanto prima in parrocchia.

--- MESE DI MAGGIO ---

Recita del Rosario nelle borgate.

Recita del Rosario alla chiesa di Spadarolo (ore 20.45), dal lunedì al venerdì.