Prossimi appuntamenti + CampoLavoro
Oggetto: Prossimi appuntamenti + CampoLavoro
Data invio: 2018-04-09 09:38:48

>> Aperte le iscrizioni al Pellegrinaggio parrocchiale a Ferrara del 25 aprireVOLANTINO

Martedì 10
Prove dei canti ore 21 (chiesa di Vergiano)

Mercoledì 11
Gruppo biblico ore 21 (in canonica a Spadarolo)

Giovedì 12
Incontro "Vacanza in famiglia" - ore 21 al teatro di via Marecchiese
volantino "Vacanza in famiglia" 18/25 agosto

Domenica 15
inizio convivenza giovanissimi

Sabato - Domenica: CAMPO LAVORO MISSIONARIO diocesano
Il 14 e 15 aprile ci sarà la grande raccolta di materiali usati finalizzata a sostenere iniziative umanitarie nei paesi poveri del mondo e progetti di aiuto rivolti alle povertà locali. L’iniziativa coinvolge, porta a porta, oltre 100 mila famiglie sull’intero territorio della Diocesi, con 7 punti di raccolta a Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria, Santarcangelo, Villa Verucchio.

Tutti le iniziative, le finalità e la storia, la trovi sul sito www.campolavoro.it

>> Anche la nostra comunità parrocchiale partecipa!!

I volontari passeranno per il nostro territorio a raccogliere materiale e sacchi. Come negli ultimi anni per migliorare la RACCOLTA DEI SACCHI GIALLI, abbiamo suddiviso il territorio in due zone (rispetto la Via Marecchiese): lato fiume o lato chiese.

Ti chiediamo di mettere i sacchi fuori casa:
SABATO 14 MATTINA – Se abiti LATO CHIESE (tutte le case che si trovano nel territorio a sinistra della Marecchiese)

SABATO 14 POMERIGGIO – Se abiti LATO FIUME (tutte le case presenti tra il fiume Marecchia e la via Marecchiese)

Per MATERIALI PESANTI o GROSSI QUANTITÀTIVI da ritirare, CHIAMACI o INVIA UN SMS: GIANLUCA GNOLA 347.4271021 - PINO FANTINI 338.2996364 - LORENZO TENTONI 349.5508771