Festa della parrocchia (16-17 Settembre)
Oggetto: Festa della parrocchia (16-17 Settembre)
Data invio: 2017-09-13 14:55:50

Domenica in occasione della Festa Parrocchiale, verrà presentato il progetto che riguarda tutta la nostra comunità: "Ridiamo voce alle nostre campane"

Visita la sezione speciale all'interno della mostra "Il senso del tempo e cose mai viste" presente alla festa.
Tutti i dettagli del progetto saranno presenti anche sul giornalino parrocchiale in distribuzione nei prossimi giorni.

>>> LEGGI QUI: Volantino e dettagli sulla festa di Sabato 16 e Domenica 17 <<<
Ti ricordiamo che per il pranzo di domenica è richiesta la prenotazione entro giovedì, per le cene invece è attivo lo stand gastronomico (con accesso libero).
Menù di domenica: lasagne verdi, grigliata mista, patate al forno e insalata. Acqua, vino, dolce e caffè!

p.s. Da stasera inizia l'allestimento per la festa al circolo parrocchiale.