Prossimi appuntamenti + CampoLavoro Missionario
1 Prossimi appuntamenti:

Giovedì 30 - Incontro catechisti
Venerdì 31 - Incontro giovanissimi
Domenica 2 - Celebrazione del Sacramento della Riconciliazione con i bimbi di IV elementare ore 15 (chiesa di Spadarolo)
Venerdì 7 - Benedizione delle famiglie Zona Spadarolo ore 21 in chiesa

Il 37° Campo Lavoro Missionario è alle porte!

Il 1 e 2 aprile ci sarà la grande raccolta di materiali usati finalizzata a sostenere iniziative umanitarie nei paesi poveri del mondo e progetti di aiuto rivolti alle povertà locali. L’iniziativa coinvolge, porta a porta, oltre 100 mila famiglie sull’intero territorio della Diocesi, con 6 punti di raccolta a Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria, Santarcangelo, Villa Verucchio.
Tutti le iniziative, le finalità e la storia, la trovi sul sito www.campolavoro.it

>> Anche la nostra comunità parrocchiale partecipa!!

I volontari faranno servizio al centro raccolta di Rimini e passeranno per il nostro territorio a raccogliere materiale e sacchi. Come l'anno scorso per migliorare la RACCOLTA DEI SACCHI GIALLI, abbiamo suddiviso il territorio in due zone (rispetto la Via Marecchiese): lato fiume o lato chiese.

Ti chiediamo di mettere i sacchi fuori casa:
SABATO 1 MATTINA – Se abiti LATO CHIESE (tutte le case che si trovano nel territorio a sinistra della Marecchiese)

SABATO 1 POMERIGGIO – Se abiti LATO FIUME (tutte le case presenti tra il fiume Marecchia e la via Marecchiese)

Per MATERIALI PESANTI o GROSSI QUANTITÀTIVI da ritirare, CHIAMACI o INVIA UN SMS: GIANLUCA GNOLA 347.4271021 - PINO FANTINI 338.2996364 - LORENZO TENTONI 349.5508771