Festa parrocchiale + prossimi appuntamenti

- Martedì 13 incontro dei catechiesti

- da mercoledì 14 al circolo parrocchiale allestimento festa

FESTA PARROCCHIALE
Sabato 17 e Domenica 18 al circolo di via Marecchiese >> PROGRAMMA COMPLETO - QUI -  <<

Ti segnaliamo:
- Domenica S.Messa ore 11.30

Per vivere comunitariamente l'inizio dell'anno pastorale sarà l'unica celebrazione della giornata.

Durante la celebrazione verranno raccolti fondi per le popolazioni terremotate (come invito della CEI di partecipare alla colletta della Caritas Italiana )

Queste giornate vogliono essere un momento di incontro e festa per il nostro territorio. Sarà possibile incontrare le iniziative della comunità e visitare la mostra fotografica. Ti ricordiamo che:

Sabato la festa inizia alle 17 con lo stand e la lezione-spettacolo "Viaggio nella giugla", in serata "Festival della musica italiana"!!

Domenica dopo la messa c'è il  pranzo (prenotati!) e nel pomeriggio laboratori, animazione e Lunapark! Dalle 18.00 piadina e musica popolare con "Il trio grande" (animazione a cura dell'associazione Fermento Etnico).

NON PUOI MANCARE. PASSAPAROLA!