Domenica 22 marzo
Oggetto: Domenica 22 marzo
Data invio: 2009-03-18 15:31:03
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Carissimi, in occasione della grave crisi finanziaria, la caritas diocesana ha indetto una raccolta fondi da effettuarsi in tutte le parrocchie domenica 29 marzo mentre si sta facendo il campolavoro missionario. La caritas inoltre invita le parrocchie ad un momento di preghiera per sostenere le famiglie più in difficoltà, e riflettere sulle cause della crisi. Per questo domenica prossima 22 marzo invitiamo tutti a partecipare alla preghiera del vespro alla chiesa di Vergiano alle ore 16. Leggeremo anche una sintesi della riflessione fatta dal prof.Stefano Zamagni, economista di fama mondiale, che illustra le motivazioni prossime e remote della crisi, e indica alcune piste valide per le comunità parrocchiali. Un caro saluto (vedi allegato)

Don Paolo.

Allegati: LOCANDINA SOLIDARIETà copia.pdf