Festa del crocifisso - programma completo
Oggetto: Festa del crocifisso - programma completo
Data invio: 2016-04-28 23:15:28

7 – 8 Maggio: Festa del crocifisso

Pubblicato il programma completo del sabato e domenica > Leggi qui

Ti segnaliamo:
Sabato - pomeriggio di giochi, alle 19.30 la S.Messa, poi stand gastronomico e la festa con musica dal vivo.

Domenica - 11.30 S.Messa, a seguire pranzo comunitario di pesce (leggi menù e dettagli); alle 17.00 processione con il SS Crocifisso.

Speciale 2016:
- Mostra pittorica e fotografica "Personali" >> VOLANTINO
- Mercatino di beneficenza (organizzato dalla Caritas parricchiale). Tanti oggetti per i più grandi e giochi per bambini!

Si ricorda che in occasione della Messa del sabato, verranno festeggiati gli anniversari di matrimonio. Si invita coloro che compiranno 5/10/15/20/25/50/75 anni di matrimonio di comunicarlo quanto prima in parrocchia.