CampoLavoroMissionario 2016!
Oggetto: CampoLavoroMissionario 2016!
Data invio: 2016-04-08 14:23:19

Il 36° Campo Lavoro Missionario è alle porte!

Il 9 e 10 aprile 2016 ci sarà la grande raccolta di materiali usati finalizzata a sostenere iniziative umanitarie nei paesi poveri del mondo e progetti di aiuto rivolti alle povertà locali. L’iniziativa coinvolge, porta a porta, oltre 100 mila famiglie sull’intero territorio della Diocesi, con 6 punti di raccolta a Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria, Santarcangelo, Villa Verucchio.
Tutti le iniziative, le finalità e la storia, la trovi sul sito www.campolavoro.it

>> Anche la nostra comunità parrocchiale partecipa con queste NOVITA':

per migliorare la RACCOLTA DEI SACCHI GIALLI abbiamo suddiviso la parrocchiale in due zone (rispetto la Via Marecchiese): lato fiume o lato chiese.

Ti chiediamo di mettere i sacchi fuori casa:
SABATO 9 MATTINA – LATO CHIESE (tutte le abitazioni che si trovano nel territorio a sinistra della Marecchiese)

SABATO 9 POMERIGGIO – LATO FIUME (tutte le abitazioni presenti tra il fiume Marecchia e la via Marecchiese)

Per MATERIALI PESANTI o GROSSI QUANTITÀTIVI da ritirare, CHIAMACI o INVIA UN SMS: GIANLUCA GNOLA 347.4271021 - PINO FANTINI 338.2996364 - LORENZO TENTONI 349.5508771