Oggetto: Prossimi appuntamenti

Incontro gruppo famiglie ore 17.30 a Vergiano

---------

*** ELISABETTA: INCONTRO CHE STUPISCE -

39In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda. 40Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. 41Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino sussultò nel suo grembo . Elisabetta fu colmata di Spirito Santo 42ed esclamò a gran voce: "Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! 43A che cosa devo che la madre del mio Signore venga da me? 44Ecco, appena il tuo saluto è giunto ai miei orecchi, il bambino ha sussultato di gioia nel mio grembo . 45E beata colei che ha creduto nell'adempimento di ciò che il Signore le ha detto". (Lc 1, 39-45)

ELISABETTA: INCONTRO CHE STUPISCECi sono incontri che stupiscono che ci permettono di conoscere la nostra umanità. E’ dalla condivisione della nostra vita con gli altri che riusciamo a comprendere meglio noi stessi. Ci sono fatti inaspettati nella nostra vita, come la nascita di un bambino, che ci mettono alla prova e che ci mostrano la grandezza di Dio. E’ questa l’esperienza di Maria ed Elisabetta.Attraverso gli strumenti che ci propone la guida quali immagini, testi conciliari, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a condividere le nostre esperienze. Buon cammino Alberto, Dea.                 Ci vediamo alle ore 21.00 a Vergiano.