"Estate in circolo"
Oggetto: "Estate in circolo"
Data invio: 2015-07-01 15:06:39

La nostra comunità parrocchiale da vita ad un punto d’incontro dove le persone (adulti, giovani e bambini) si possano ritrovare in libertà, per fare due chiacchiere o semplicemente per il gusto di vedersi. Vogliamo animare dei luoghi dove poter respirare un clima Bello e familiare, con l’intento di valorizzare e vivere al meglio gli spazi del nostro territorio.
Quindi se una sera hai voglia di fare due passi e trovare un pò di compagnia.. ti aspettiamo!

Il martedì la preghiera in collina (alla chiesa di Vergiano).
Il giovedì il circolo parrocchiale è aperto (serate libere organizzate dai vari gruppi parrocchiali).
Ii venerdì al circolo parrocchiale trovano spazio feste, momenti culturali e proiezione di film.. guarda il programma completo!

Per aggiornamenti  #estateincircolo

Tutti gli eventi partecipano all'iniziativa "La decima per la caritas".