Oggetto: Prossimi appuntamenti

Domenica 15:
Prima Confessione dei bambini ore 15

Benedizioni via Villa, piazza Cavallari e via Montefiorino

Gruppo adulti - Giovedì - (organizzato dall'Azione Cattolica)
----

18Altri sono quelli seminati tra i rovi: questi sono coloro che hanno ascoltato la Parola, 19ma sopraggiungono le preoccupazioni del mondo e la seduzione della ricchezza e tutte le altre passioni, soffocano la Parola e questa rimane senza frutto. 20Altri ancora sono quelli seminati sul terreno buono: sono coloro che ascoltano la Parola, l'accolgono e portano frutto: il trenta, il sessanta, il cento per uno” (Mc 4, 18-20)

AFFIDABILI

Che ne è della scelta di vita tesa alla santità? Che ne è della vita intesa come vocazione, quando non si è più giovani? Si deve solo constatare che è stato un bel sogno, ma è finito? Siamo terreno fecondo dove il seme della parola può dare frutto? O i rovi hanno ormai soffocato il nostro entusiasmo? Siamo affidabili?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida quali immagini, testi conciliari, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi, a condividere le nostre esperienze.

Come al solito l’appuntamento è a Vergiano alle ore 21.00.

Buon cammino Alberto, Dea.