Prossimi appuntamenti + Benedizioni Pasquali
Oggetto: Prossimi appuntamenti + Benedizioni Pasquali
Data invio: 2015-02-16 23:39:33

Martedì 17:
Inizio benedizioni a Vergiano.
Il calendario dettagliato verrà consegnato progressivamente nelle zone interessate.

Mercoledì 18:
- Le Sacre Ceneri, giorno di digiuno e astinenza
- SS. Messe ore 17 a Spadarolo e ore 21 a Vergiano

Giovedì 19:
Incontro Catechisti ed Educatori ACR

Sabato 21:
- Incontro Gruppo Giovani ore 11 a Vergiano
- Ritiro diocesano per i giovanissimi ore 15

Domenica 22:
Ritiro di Quaresima per tutta la comunità ore 17 presso il Teatro

BENEDIZIONI PASQUALI 2015 (Zona Vergiano)
Carissimi,
in occasione della Solennità della Pasqua rinnoviamo il rito della benedizione delle famiglie. Ricordo che questo momento è fondato sulla preghiera e che la benedizione richiama il nostro Battesimo. La benedizione è sempre rivolta ai cristiani che dimorano nella casa e mai alla casa senza coloro che la abitano. Se pertanto vi fossero difficoltà ad essere presenti nel giorno indicato non esitate a chiamarmi per accordarci personalmente.

Attraverso questo gesto ci affidiamo al Signore chiedendo di poter riconoscere la sua presenza e la sua volontà nella nostra vita quotidiana. Le benedizioni verranno effettuate a partire dal primo pomeriggio eccetto casi particolari.

Don Mirko