Oggetto: Prossimi appuntamenti

Mercoledì 11:
Non c'è il Gruppo Biblico

Giovedì 12:
Serata dal titolo “Alla scuola dei testimoni cristiani in Iraq e Siria in mezzo all’Islam” organizzata nell’ambito della Scuola di Missiologia diocesana. Il relatore sarà Silvio Tessar, Responsabile per la CEI del Medio Oriente e del Nord-Africa.
L’incontro si svolgerà dalle 20.45 alle 22.30 presso i locali della Curia, in Via IV Novembre 35 “Sala Marvelli”. Ritrovo ore 20.30 al Circolo di via Marecchiese.
>> Approfondimento

P.S.: La serata può essere di sicuro interesse per tutta la nostra comunità (cosa possiamo imparare da queste comunità martiriali? Cosa può insegnare a noi la loro situazione umana?) quindi l’incontro adulti già previsto viene spostato a data da comunicarsi.

Venerdì 13:
Incontro ACg ore 21 a Spadarolo

Domenica 15:
Festa di carnevale ai Padulli
vedi volantini sul sito

Questa settimana la Messa feriale sarà celebrata solo venerdì.

Martedì 17: INIZIO BENEDIZIONI PASQUALI, ZONA VERGIANO
Il calendario dettagliato verrà consegnato progressivamente nelle zone interessate.