Festa parrocchiale - sabato e domenica
Oggetto: Festa parrocchiale - sabato e domenica
Data invio: 2014-09-08 15:05:21

Ti informiamo che... MERCOLEDì 10 alle ore 21.00, alla chiesa di Spadarolo, ci sarà l’incontro dei Catechisti del Buon Pastore.

Sabato 13 e domenica 14 settembre - FESTA PARROCCHIALE -

Ti aspettiamo per vivere insieme la festa parrocchiale di inizio delle attività al circolo di via Marecchiese.
Un'occasione per incontrarsi, conoscere il territorio e le sue tradizioni, fare festa con momenti per tutti!!

Domenica viveremo la Santa Messa insieme alle 11.30 ** e nelle due giornate ci saranno... gli stand dei gruppi parrocchiali, laboratori per bambini, concerti, giochi (all'aperto e da tavolo), spettacoli per tutte le età, momenti sportivi, mostre e mercatini.
Ci sarà lo stand gastronomico per pranzare e cenare insieme.

> PROGRAMMA COMPLETO (leggi tutto)

> Menù del pranzo (Chiamaci per prenotare.Grazie!)
> Volantino baseball

In caso di maltempo la festa si svolgerà all’interno.

** Domenica alle 11.30 verrà celebrata l’unica messa della giornata.

Serve anche il tuo aiuto!
Ti aspettiamo a fare servizio i giorni della festa.
Se puoi, da domani sera iniziamo l’allestimento (alle 21.00 al circolo).  Ti aspettiamo.