Festa - 13 e 14 settembre
Oggetto: Festa - 13 e 14 settembre
Data invio: 2014-08-31 15:57:47

FESTA PARROCCHIALE - Sabato 13 e domenica 14 settembre

Ti aspettiamo per vivere insieme la festa parrocchiale al circolo di via Marecchiese.
Un'occasione per incontrarsi, conoscere il territorio e le sue tradizioni, fare festa con momenti per tutti!!

Domenica viveremo la Santa Messa insieme alle 11.30 e nelle due giornate ci saranno... gli stand dei gruppi parrocchiali, laboratori, concerti, giochi (all'aperto e da tavolo), spettacoli per tutte le età, momenti sportivi, mostre e mercatini.
Ci sarà lo stand gastronomico per pranzare e cenare insieme.

> PROGRAMMA COMPLETO

> Menù del pranzo (con iriferimenti per la prenotazione)

Segui gli aggiornamenti sulla pagina dell'evento.

Serve anche il tuo aiuto!
Allestiremo la festa dall'8 settembre alle 21.00 al circolo o altrimenti vieni a fare servizio i giorni della festa. Ti aspettiamo!