Oggetto: Prossimi appuntamenti
Data invio: 2014-07-02 00:07:18
Da mercoledì 02 - Incontro di preghiera
Carissimi,
per i mesi di luglio e agosto é stato pensato un momento di preghiera, tutti i mercoledì sera dalle 21 alle 22 alla chiesa di Vergiano.
Un momento per stare insieme e vivere lo spazio delle nostre chiese al di fuori della liturgia, nella pace e nell'affidamento.
Per questo pensiamo di cominciare con la recita del Santo Rosario e proseguire con la preparazione delle letture domenicali, per poter meglio capire, con l'aiuto dello Spirito Santo, cosa il Signore ci dice attraverso la sacra scrittura.
Non essendo un corso di formazione ci si può partecipare con libertà e gratuità quando risulta possibile, senza sentirsi l'obbligo di un impegno.
Con l'augurio di vederci presto e numerosi, vi auguriamo una buona estate.
Don Mirko, Dea, Roberto e Gianluca

Sabato 12 - Festa al Parco
Dalle 18.00 tutti al parco (circolo di Via Marecchiese)!!
Un'occasione per cenare e far festa insieme. Tutti i dettagli nella prossima mail.
> vedi volantino