domenica 22 febbraio
Oggetto: domenica 22 febbraio
Data invio: 2009-02-18 11:14:00
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

carissimi, vi ricordo che domenica prossima ci vediamo come gruppo giovani adulti alla canonica di Spadarolo alle ore 18 per un momento importante . Faremo un momento di  preghiera e di riflessione e proviamo a preparare due eventi: un incontro di tutti i giovani adulti della Valmarecchia che si terra' a Spadarolo il venerdi 6 Marzo e una serata con tutti gli extra comunitari del nostro territorio la serata di sabato 21 marzo in collaborazione con la caritas. Buona cosa se riusciamo ad esserci tutti anche perche' da tempo non ci vediamo come gruppo visto che abbiamo portato avanti gli incontri assieme ad altre parrocchie.Terminiamo con la cena insieme .

Saluti a tutti e buona settimana.       DON PAOLO