Benedizioni Pasquali + Prossimi appuntamenti

BENEDIZIONI PASQUALI 2014
Zona Spadarolo

Carissimi,
in occasione della prossima solennità di Pasqua rinnoviamo il rito della benedizione delle famiglie.

Ricordo che questo momento è fondato sulla preghiera e sulla Fede che abbiamo ricevuto nel Battesimo.

La benedizione è rivolta alle persone prima ancora che alle case dove dimoriamo (non lasciate le chiavi a parenti o vicini di casa piuttosto se non potete essere presenti nel giorno indicato non esitate a contattarmi).

Attraverso questo gesto ci affidiamo al Signore chiedendo di poter riconoscere la sua presenza e la sua volontà nella nostra vita quotidiana.

Don Mirko

Questo il calendario della prima settimana:

LUNEDI’ 3 Marzo Via Mirandola-Via Einstein mattina e pomeriggio
MARTEDI’ 4 Marzo Via Darwin mattina e pomeriggio
GIOVEDI’ 6 Marzo Via Marecchiese (numeri dispari) mattina e pomeriggio
VENERDI’ 7 Marzo Via Osteria Pettini mattina e pomeriggio

Sabato 1 - Festa di carnevale
presso la parrocchia di S.Domenico Savio (Padulli) - alle ore 15.00 partirà la sfilata di maschere, gruppi e carri (al termine piccolo rinfresco)

presso il teatro parrocchiale Spadarolo-Vergiano (via Marecchiese) - dalle ore 19.30 la festa prosegue tutti insieme con cena**, balli e giochi.

** Notizie per la cena (a buffet):
Contributo di 8 euro (gratis fino a 6anni, elementari 5 euro).
Il ricavo della serata (al netto delle spese) sarà devoluto alla Caritas.
E' gradita prenotazione in parrocchia.

> vedi locandina per tutti i dettagli
In caso di maltempo la sfilata si terrà domenica 2 marzo.

Domenica 2
In vista dei nuovi lavori alle AREE VERDI parrocchiali, riparte la raccolta fondi.
Al termine delle messe, verranno allestite le bancarelle per la vedita dei dolci.

Ci daresti una mano? Porta un dolcetto per la vendita e chiedi infomazioni alle bancarelle per conoscere i nuovi interventi.

Per aggiornamenti http://www.parrocchiaspadarolovergiano.org/sito/areeverdi