Oggetto: Prossimi appuntamenti

- Prove dei canti ore 21 alla chiesa di Vergiano
-Incontro adulti organizzato dall’Azione Cattolica ore 21 a Vergiano **

** Incontro adulti

“30Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima la zizzania e legatela in fasci per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio.” (Mt 13, 30)

CON FORTEZZA

Chi è forte? E’ forte chi giudica il prossimo? E’ forte chi pretende di allontanare il male da sé? Chi vuole estirpare la zizzania? E’ forte chi insegue un atto eroico? Gesù ancora una volta ci stupisce e ci chiede di lasciare che il bene e il male vivano insieme nella quotidianità. Sarà forse in questa quotidianità che dobbiamo mettere in campo la nostra fortezza?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida quali immagini, testi conciliari, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi, a condividere le nostre esperienze e a verificare il percorso formativo di quest’anno.
Buon cammino Alberto, Dea.