cambio date
Data invio: 2009-02-13 16:33:48
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Cari amici

Come avrete saputo, la data del carnevale dei Padulli è stata comunicata all'ultimo momento per motivi tecnici, quando avevamo già preparato il calendario di Spadarolo - Vergiano. Ci sono dunque alcune modifiche:

1) Sabato 15 Febbraio ore 21 festa di Carnevale al teatro di Spadarolo.

2) Domenica 22 Febbraio Carnevale ai Padulli.

3) Domenica 22 Febbraio ore 18 incontro giovani adulti alla canonica di Spadarolo. Faremo un pò di verifica sugli incontri della Parola e prepareremo l'incontro con tutti i giovani del Vicariato che si terrà a Spadarolo Venerdì 6 Marzo.

4) Mercoledì delle Ceneri, 25 Febbraio: S. Messa ore 17 a Spadarolo e S. Messa ore 20,30 a Vergiano.

5) Domenica 1 Marzo non ci sarà il ritiro parrocchiale, ma c'è un ritiro spirituale Diocesano per sposi e fidanzati a Viserba. (Vedi volantino nel sito)

don Paolo