dom. 1 febb.
Data invio: 2009-01-29 01:21:02
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

carii amici,

Domenica prossima si celebra la 31.ma giornata della vita che quest'anno ha come tema la forza della vita anche nella sofferenza.Il gruppo sposi ha pensato di curare la liturgia Domenicale in modo appropriato e di proporre questa giornata ad altre coppie e in particolare ai giovani adulti.Dopo le Messe si fa' il pranzo al circolo, e dopo la pausa, alle ore 16 si riprendela riflessione sul tema:La comunione e la missione nella vita cristiana. SI termina con la preghiera.Con il gruppo dei giovani adulti invece, dopo il pranzo ci ritroviamo alle 16.30 sempre al circolo per andare a Riccione e fare il penultimo della serie di incontri Biblici.Ricordo che il fine di questi incontri e' di conoscere meglio e amare di piu' la Parola, per metterla al centro del cammino di fede.

Sara' bene fare un po' di verifica alla fine perche' ci sono state luci e limiti nella proposta....E' bene avvisare per il pranzo.A presto!!

don paolo

crizione newsletter: