Festa al parco - 19 Luglio
Oggetto: Festa al parco - 19 Luglio
Data invio: 2013-07-04 23:59:12

La nostra comunità si appresta a vivere un momento molto importante...l'inaugurazione delle 3 Aree Verdi appena sistemate (Chiesa di Spadarolo, Chiesa di Vergiano ed al circolo). Dopo mesi di lavoro, raccolte fondi e contributi vari... grazie anche a te.. ora è il momento di fare festa tutti insieme, grandi e piccoli! Ti aspettiamo al circolo di via marecchiese venerdì 19 luglio! Il tuo parco ti aspetta!

PROGRAMMA FESTA (vedi volantino):
18.00 Ritrovo
19.30 Benedizione
19.45 Cena self-service
21.00 Spettacolo
22.30 Gran finale
Invita i tuoi vicini, gli amici ,i parenti... chi vuoi!

I parchi, vogliono essere un punto di ritrovo, un posto dove poter incontrare i propri vicini, scambiare due chiacchere, conoscersi. Un luogo di svago per i bambini ed i giovani delle nostre comunità… per gli anziani o le famiglie. Uno spazio per tutti!

Dov'è la festa?
Circolo parrocchiale, Via marecchiese 293 > mappa

Dove sono le altre aree verdi?
Chiesa di Spadarolo > mappa
Chiesa di Vergiano > mappa

P.s. Il primo stralcio è stato completato, in base alle nuove disponibilità proseguiremo poi con nuovi lavori.

> Lascia un tuo commento.

> Speciale AREE VERDI sul sito.

--- AVVISO FOTOGRAFIE GITA -----
Pubblicate le foto della gita del 01 giugno a Firenze