Gruppo adulti Ac + prossimi appuntamenti

Venerdì 24
Il parroco presiede il Rosario in via Pradese ore 20.30

Domenica 26
Gita parrocchiale a Firenze, le iscrizioni sono ancora aperte!!!

** incontro adulti, proposso dall'AC.

33Partirono senza indugio e fecero ritorno a Gerusalemme, dove trovarono riuniti gli Undici e gli altri che erano con loro, 34i quali dicevano: "Davvero il Signore è risorto ed è apparso a Simone!". 35Ed essi narravano ciò che era accaduto lungo la via e come l'avevano riconosciuto nello spezzare il pane.” (Lc 24, 33-35)

OVUNQUE
I discepoli di Emmaus dopo aver riconosciuto Gesù dallo spezzare il pane sentono il bisogno di tornare a Gerusalemme per annunciare la buona notizia. L’esperienza dell’incontro con il Risorto non dovrebbe spingere anche noi alla missione evangelica? La nostra comunità è davvero capace di “tornare in città” ad annunciare il Vangelo di Gesù? In definitiva: dove siamo chiamati ad edificare la Chiesa?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida quali filmati, brani musicali, testi conciliari, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi, a condividere le nostre esperienze e a verificare il percorso formativo di quest’anno.