Prossimi appuntamenti + AreeVerdi
Oggetto: Prossimi appuntamenti + AreeVerdi
Data invio: 2013-04-13 23:24:29

Domenica 14:
ANNULLATO a data da destinarsi l'incontro "Essere padre, essere madre"

Martedì 16
Incontro adulti (promosso dall'Ac parrocchiale), ore 21 a Vergiano
** Vedi scheda allegata

Mercoledì’ 17
non ci sarà il gruppo biblico

Venerdì 19
incontro cucina festa di maggio, ore 21 a Vergiano

Sabato 20

- dalle 9.00 alla chiesa di Vergiano.
Giornata di lavoro insieme (con pic-nic) per la sistemazione delle aree-verdi parrocchiali.
Per aggiornamenti vedi il sito http://www.parrocchiaspadarolovergiano.org/sito/areeverdi

- incontro giovani ore 11 a Vergiano
- festa diocesana acr, partenza da Spadarolo ore 15

Domenica 21
gruppo famiglie ore 17 a Vergiano

Nota bene: la Messa feriale c’è solo venerdì

p.s. Ti ricordiamo che è attualmente in corso il Campo lavoro missionario.
Tutte le informazioni (istruzioni per la raccolta, destinazioni, mercatini, lotteria...) sul sito campolavoro.it

---
** Scheda incontro - Gruppo adulti
---
“21Allora il padrone di casa, adirato, disse al servo: "Esci subito per le piazze e per le vie della città e conduci qui i poveri, gli storpi, i ciechi e gli zoppi". 22Il servo disse: "Signore, è stato fatto come hai ordinato, ma c'è ancora posto". 23Il padrone allora disse al servo: "Esci per le strade e lungo le siepi e costringili ad entrare, perché la mia casa si riempia.” (Lc 14, 21-23)

NESSUNA PREFERENZA

Gesù racconta la parabola del “Grande Banchetto” al quale siamo tutti invitati a partecipare. Di fronte all’invito del Signore a condividere ed edificare il suo Regno con i nostri fratelli siamo liberi di aderire o di rifiutare. Qual è la nostra risposta? Qual è il nostro atteggiamento? Siamo anche noi capaci di invitare tutti al nostro banchetto.

Attraverso gli strumenti proposti dalla guida e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi e a condividere le nostre esperienze.