Prossimi appuntamenti + Gruppo adulti

Sabato 9:
Incontro genitori IV elementare ore 15 Spadarolo

Domenica 10:
Primo incontro per genitori scuola dell'infanzia sull'educazione ore 17.30 a Vergiano
> Volantino

Domenica 10:
Festa della donna

---
Gruppo adulti
---
Chi è fedele in cose di poco conto, è fedele anche in cose importanti; e chi è disonesto in cose di poco conto, è disonesto anche in cose importanti. […]Nessun servitore può servire due padroni, perché o odierà l'uno e amerà l'altro, oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire Dio e la ricchezza” (Lc 16, 10-13)

SENZA PREZZO

Gesù racconta la parabola dell’amministratore infedele per farci capire davvero dove sia la nostra ricchezza e quale sia il nostro ruolo nel mondo. Siamo davvero capaci di aderire a questa proposta? Che rapporto abbiamo con il denaro e con le cose del mondo? Siamo capaci di riconoscere la vera ricchezza e il vero padrone da servire?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida filmati, interventi di esperti, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi e a condividere le nostre esperienze.