Oggetto: Prossimi appuntamenti
Data invio: 2013-01-20 16:44:44

Martedì 22
Incontro del coro. Ore 20: cena insieme.

Incontro Adulti promosso dall'Ac (vedi sito parrocchiale). Ore 21, a Vergiano.
Dettagli nella scheda allegata.

Mercoledì 23
Gruppo biblico ore 21 a Spadarolo.

Venerdì 25 - Sabato 26
Convegno diocesano dal titolo "I pre-adolescenti e i loro mondi vitali"
> Scheda - volantino

Il convegno è un appuntamento diocesano in preparazione alla settimana sociale di Rimini “La famiglia speranza e futuro per il nostro territorio” dal 31 gennaio al 2 febbraio (volantino).
Manifestazioni legate alla 47^ Settimana Sociale dei Cattolici Italiani (www.settimanesociali.it).

Domenica 27 - Festa al maiale
Presso il Teatro parrocchiale A.Marvelli.
Organizzato da Una Goccia per il mondo; il ricavato andrà a favore del progetto "La casa dei mestieri" in Cambogia.
> Per prenotazioni e dettagli vedi il volantino.

Incontro adulti Ac - Scheda di martedì 22

1 Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi.” (Lc 10, 1)

A DUE A DUE

Gesù ci chiama ad essere suoi testimoni. Ci chiede di essere annunciatori della sua Parola nel mondo, perché il mondo possa incontrarlo. Ma come affrontare questo impegno? E’ una missione che possiamo compiere da soli oppure in comunione con altri fratelli, come segno tangibile dell’Amore del Padre?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida filmati, articoli di giornale, testimonianze e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi e a condividere le nostre esperienze.