Appuntamenti + Incontro adulti

Martedì 18:
Prove del coro ore 21 a Vergiano
>> VOLANTINO

Incontro adulti proposso dall'Azione cattolica, ore 21 a Vergiano (scheda allegata)
>> Dettaglio e volantino

Mercoledì 19:
Gruppo Biblico ore 21 a Spadarolo

Sabato 22:
Gruppo Giovani ore 11a Vergiano, dalle 15 confessioni ragazzi

Sabato 22 - Domenica 23:
Uscita con Gruppo Giovanissimi di Azione Cattolica

--------------------------------------------

Scheda incontro adulti del 18/12

“Egli prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò su di essi la benedizione, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla.” (Lc 9, 16)

23E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: "Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. 24Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono.” (Lc 10, 23-24)

41Quando fu vicino, alla vista della città pianse su di essa, 42dicendo: "Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, quello che porta alla pace! Ma ora è stato nascosto ai tuoi occhi.

PER TUTTI

La missione che il Signore ha pensato per noi, la nostra vocazione su questo mondo, è per tutti! Ma siamo davvero capaci di comprenderla? Oppure come i profeti non comprendiamo la grandezza di avere il Signore accanto? O come Gerusalemme non siamo capaci di accogliere Gesù che si offre per noi?

Attraverso gli strumenti che ci propone la guida, canzoni, filmati, estratti di brani letterari e soprattutto attraverso la meditazione comunitaria della Parola proveremo a dare risposta a questi interrogativi e a condividere le nostre esperienze.

Come al solito l’appuntamento è a Vergiano alle ore 21.00.

Buon cammino Alberto, Dea.