Appuntamenti della settimana
Oggetto: Appuntamenti della settimana
Data invio: 2011-10-23 21:29:57

Martedì 25
a Vergiano, iniziano gli incontri del nuovo gruppo adulti (dai 30 anni), organizzato dall'Azione Cattolica. Programma della prima serata:

18.30 - S.Messa
19.30 - cena
21.00 - presentazione del cammino formativo

> VOLANTINO
> Informazioni sul gruppo

Mercoledì 26
ore 21.00 al Teatro parrocchiale, incontro informativo sul progetto "Operazione cuore" legato alla dottoressa Marilena Pesaresi che opera in Zimbabwe.

La Caritas diocesana rivolge anche un appello per ospitare temporaneamente cinque piccoli cardiopatici che stanno per arrivare dallo Zimbabwe. Tutte le informazioni durante la serata.

Sabato 29
ore 15.00 alla chiesa di Vergiano, S.Messa di inizio anno del catechismo del Buon Pastore.

Domenica 30
ore 17.30 al teatro parrocchiale, primo incontro del Gruppo Famiglie. L'incontro si concluderà con la cena insieme.

La Caritas rivolge un appello a tutti i riminesi di buona volontà per ospitare temporaneamente cinque piccoli cardiopatici che stanno per arrivare dallo Zimbabwe, inviati dall'ospedale di Marilena Pesaresi. I bambini resteranno in Italia per sei mesi circa per essere curati e operati nel nostro paese. Servono alloggi dove sistemare i piccoli e le loro madri, a partire dalla fine di novembre, fino al maggio prossimo. Per segnalare eventuali disponibilità e per ulteriori informazioni, si può fare riferimento a Sara della Caritas diocesana al numero 334-9469356.