Calendario 2009
Data invio: 2009-01-16 22:29:53
Parrocchia di Spadarolo e Parrocchia di Vergiano

Carissimi,

nell'ultimo consiglio parrocchiale abbiamo deciso il calendario con gli appuntamenti più importanti della vita comunitaria.
Ho cercato di mettere le cose più essenziali, anche se bisogna tenere conto di esigenze diverse:momenti di preghiera, di approfondimento culturale, di socializzazione, incontri per le varie fasce d'età, feste, gite-pellegrinaggi, iniziative di solidarità e tante altre cose...
Mi sembra però che si possano ormai cogliere nelle nostre comunità gli elementi essenziali, quelli su cui si fonda una spiritualità cristiana autentica: un cammino sulla parola di Dio, la centralità dell'Eucarestia Domenicale vissuta insieme e della confessione frequente, le iniziative caritative, la vita fraterna come segno che affascina e conquista la gente del nostro territorio.

Nel calendario ci sono anche alcuni momenti che ho proposto a tutte le parrocchie del vicariato, e che con gli altri preti stiamo organizzando.

Dunque... buon cammino a tutti!!
Il Signore benedica il nostro essere testimoni!

Allegati: index.html
progr.3^ versione.doc