Iniziativa: “La decima per la CARITAS” PDF Stampa E-mail
Gruppi parrocchiali - Caritas parrocchiale

La comunità parrocchiale di Spadarolo e Vergiano lancia l’iniziativa La decima della CARITAS” con lo scopo di sostenere e non dimenticare, l'importante lavoro dei volontari della CARITAS Parrocchiale.

Una parte del ricavato verrà infatti utilizzato per le attività ed i progetti di sostentamento che continuamente vengono svolte nel nostro territorio.

Numerose sono le situazioni di bisogno vicino a noi e tante sono le persone seguite, con estrema cura e riservatezza, dai volontari... il contributo di ognuno di noi è importante ed anche un piccolo segno concretizza quell'interessamento che esiste verso chi in questo momento si trova in difficoltà.