Estate in circolo 2016 PDF Stampa E-mail

La nostra comunità parrocchiale da vita ad un punto d’incontro dove le persone (adulti, giovani e bambini) si possono ritrovare in libertà, per fare due chiacchiere o semplicemente per il gusto di vedersi. Vogliamo animare dei luoghi dove poter respirare un clima Bello e familiare, con l’intento di valorizzare e vivere al meglio gli spazi del nostro territorio.
Proponiamo anche un calendario di appuntamenti dopo trovano spazio la preghiera, l’incontro, lo sport e la festa. Ti aspettiamo!

Il martedì la preghiera in collina (alla chiesa di Vergiano).
Il giovedì il circolo parrocchiale è aperto (serate libere organizzate dai vari gruppi parrocchiali).
Ii venerdì al circolo parrocchiale trovano spazio feste, momenti culturali e proiezione di film.. guarda il programma completo!

Per aggiornamenti #estateincircolo

tutti gli eventi partecipano all'iniziativa